L'Associazione LEM-Italia è un'associazione senza scopo di lucro. Le numerose e impegnative attività attraverso cui opera sono il risultato del lavoro e dei sacrifici di una giovane e qualificata squadra unita dalla passione per la difesa e la promozione della diversità linguistica e culturale.
In uno spirito di libera condivisione e con l'auspicio di far crescere una rete di persone che si riconoscono nei nostri stessi valori, abbiamo deciso di dare maggiore visibilità al nostro impegno attraverso questo sito. Tutto il materiale che vi trovate è messo a disposizione gratuitamente. Potrebbe non sembrare, mantenere un sito come questo costa tempo, fatica e anche qualche soldino. A parte le donazioni dei lettori e le quote sociali, non siamo sponsorizzati da nessuno per gestirlo e aggiornarlo. Quindi, se avete trovato utile qualche nostro articolo, o se volete semplicemente sostenere le iniziative dell'Associazione, prendete in considerazione la possibilità di fare una donazione.
Ogni centesimo ricavato dalle vostre donazioni verrà investito in acquisto di materiale didattico/formativo e per ampliare le funzionalità del sito.
Come mezzo abbiamo scelto Paypal (attenzione, per donare non è necessario che abbiate un account PayPal, va benissimo anche la classica carta di credito), che permette di effettuare la donazione in totale sicurezza e soprattutto non pone limiti alla generosità e alle possibilità di ciascuno: si parte da 1 centesimo. E anche un centesimo serve e può essere speso bene.
Invia la tua donazione cliccando qui.
In alternativa, è possibile effettuare la donazione a mezzo bonifico bancario intestandolo a:
Associazione LEM-Italia
Banca Intesa San Paolo
conto n. 1000/005420
IBAN: IT11A0306915303100000005420
BIC: BCITITMM
Causale: donazione a sostegno dei diritti linguistici